Scegli il lavoro che ami e come se non lavorassi un giorno in vita tua. Una storia di impegno e di successo. Una scheda che racconta la storia professionale e umana dei soci dello studio Campo e Associati
GIANNI CAMPO
Possiamo vivere nel mondo una vita meravigliosa se sappiamo lavorare e amare, lavorare per coloro che amiamo e amare ciò per cui lavoriamo. Il nostro è un lavoro di squadra, di simbiosi. Ma amiamo, di fondo, il lavoro che facciamo. Abbiamo scelto, per ognuno di noi, un ramo d’azienda per seguire nel modo migliore le esigenze del cliente. Gianni Campo (laurea in economia e commercio con specializzazione in diritto societario) si occupa di consulenza tributaria, societaria, assistenza stragiudizionale e giudiziale, revisore dei conti e commercialista) con un’esperienza, “sul campo” come revisore dei conti all’ex provincia regionale oggi libero consorzio per ben due mandati.
GIUSY SARACENO
Il talento non basta: occorre tenacia. Tra una persona talentuosa senza tenacia e un’altra tenace, ma senza talento, sarà quest’ultima a ottenere i risultati migliori. Lei, il presidente Giusy Saraceno, questo lo ha sempre saputo. Tenace e caparbia. Attualmente presidente dell’ordine dei consulenti del lavoro di Ragusa. Si occupa, all’interno dello STUDIO CAMPO, di consulenza del lavoro con le mille problematiche che ruotano attorno. Due lauree: scienze del governo e dell’amministrazione (CATANIA 2007) e Giurisprudenza (Roma – 2016). Tecnico d’ufficio al tribunale di Ragusa.
BRUNO CARBONARO
Ciò di cui abbiamo bisogno è una tazza di comprensione, un barile di amore e un oceano di pazienza. Ci piace ricordare la frase di San Francesco di Sales. Lui, Bruno Carbonaro, di pazienza, ne ha sicuramente da vendere. Ci sono momenti in cui la pazienza – per quanto difficile sia esercitarla – è l’unica maniera per affrontare determinati problemi. Bruno, dall’alto della sua esperienza, si occupa di amministrazione e gestione rapporti con l’esterno.
ANGELA GAROFALO
Il buonsenso è la misura del possibile; è composto di esperienza e previsione; è calcolo applicato alla vita. Lei, il calcolo, lo ha sempre fatto. Con misura e cognizione. La ragioneria dello studio per “eccellenza” con una perfezione quasi manicale sui numeri. La precisione è ciò che distingue il professionista dal dilettante. Angela Garofalo si occupa di consulenza economica e finanziaria, contabilità, assistenza caf mod 730, e sistema informatico all’interno dello studio.